Benvenuto

mentzerQuesto blog nasce con l’intendo di raccogliere informazioni, notizie, eventi, testi e materiale multimediale in modo organizzato e più fruibile sul mondo del fitness e del bodybuilding, spaziando tra i vari settori che lo compongono (nutrizione e integrazione, allenamento, farmacologia).

ATTENZIONE!

Prima di proseguire oltre nell’esplorazione, ti invito a prendere atto di questi pochi punti:

  • Il blog non si arroga alcun diritto sui contenuti esposti, dunque qualsiasi cosa ivi esposta ricade sotto la responsabilità dell’autore che l’ha creata. Inoltre i contenuti sono lasciati alla libera interpretazione del lettore, e dunque qualsiasi atto vogliate farci non ricade sotto la responsabilità del blog e di chi lo gestisce.
  • Tutti i contenuti del blog (tranne dove esplicitamente dichiarato) ricadono sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Licenza Creative Commons
  • Questo blog NON può essere considerata una testata giornalistica e dunque non è regolamentata dall’art. 1, comma III della legge 62/2001.

Confido nel buon senso di tutti e qualora non accettasi uno o più di uno dei requisiti sopra esposti, sei pregato di abbandonare il blog.