Synthol

Le iniezioni di Synthol possono essere utilizzate per 2 scopi:

  1. Aumentare le dimensioni di un muscolo
  2. Migliorare la forma

Prendiamo in considerazione i bicipiti per esempio, mettiamo il caso che vogliamo dare loro un po’ di volume: e’ necessario iniettare in ogni “testa” (capo) del muscolo, ruotando le iniezioni in modo da non deformarlo. La via più facile per far crescere i muscoli con il Synthol è seguire il regime seguente: 1ml per 10 giorni in ogni capo del muscolo; 2ml per 10 giorni e 3ml per 10 giorni. Se si applica questo trattamento simultaneamente a bicipiti e tricipiti, è possibile aggiungere 3 pollici nelle braccia in 30 giorni.

IMPORTANTE!!

Bisogna sempre massaggiare l’area in cui si inietta per essere sicuri che non si formino agglomerati protuberanti. Il muscolo deve sempre essere morbido al tatto. E’ anche una buona idea quella di iniettare prima di andare in palestra, in modo da far scorrere molto sangue nel muscolo. Questo accorgimento minimizzerà il rischio di formazione di protuberanze.
Massaggiare è importante anche per evitare la formazione di tessuto cicatriziale. Per minimizzare questo rischio, è consigliabile usare aghi molto piccoli e iniettare molto lentamente. Se per caso si forma il bozzo, aspettare che sparisca (in genere 2 giorni) e poi riprendere le iniezioni.

Se invece si vuole migliorare la forma, ad esempio il picco del bicipite, iniettare 1ml al giorno (o a giorni alterni) fin quando non si ottiene il risultato desiderato. All’inizio è sempre bene andare cauti per vedere quanta sostanza si riesce a sopportare (quantità e frequenza delle iniezioni).
Vediamo adesso come iniettare nei muscoli:

  • BICIPITI – ventre interno ed esterno. In pratica bisogna considerare i capi del bicipite come due muscoli separati e iniettare in ciascuno di essi.
  • TRICIPITI – Non c’è bisogno di iniettare proprio sul “ferro di cavallo”. Iniettare nel capo medio e posteriore del tricipite.
  • DELTOIDI – Iniettare diritto nella parte che scarseggia di dimensioni.
  • POLPACCI – Iniettare in iniezioni multiple nella parte esterna del muscolo.
  • QUADRICIPITI – Con un muscolo così grande, è necessario iniettare più di frequente. Bisogna individuare sette siti di iniezione e iniettare 1ml per sito. Questo per evitare un look bitorzoluto e dare un aspetto uniforme al muscolo. Se la “goccia” (vasto mediale) scarseggia, iniettare direttamente in essa, ruotando le iniezioni. Personalmente sconsiglio l’uso del Synthol sui quadricipiti perché sono muscoli molto innervati.

Che succede con l’olio? Innanzi tutto l’olio viene eliminato in qualche mese. In questo tempo, però, l’olio ha “sventrato” la fascia del muscolo. La fascia è un grande fattore costrittivo nella crescita muscolare. Quando l’olio lascia il suo posto, quel vuoto è rimpiazzato da nuovo tessuto muscolare.
Questo è provato con i raggi-x: non ci sono segni di olio, in definitiva il Synthol favorisce la crescita di vero muscolo. Lo stesso principio vale per gli steroidi solo che il Synthol permane molto più tempo.

DOLORE
Ovviamente per ogni iniezione sentirete un pò di dolore. Comunque il Sustanon fa più male. Con l’abitudine il dolore diventa marginale.

PERICOLI
Le iniezioni di olio sono sicure se vengono prese determinate precauzioni. Bisogna sempre eseguire il test dell’aspirazione per evitare che l’olio finisca in vena. Massaggiare sempre dopo l’iniezione per essere sicuri che non rimangano segni.

Frank Integrato

________________

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.