AAS: effetti virilizzanti sulle donne

Riporto alcune opinioni e osservazioni con lo scopo di informare le donne ai potenziali effetti virilizzanti e su come evitarli, da parte di alcune mie atlete che hanno acquisito nel corso degli anni:

  1. Se si cominciano ad avere gli effetti collaterali durante il ciclo, non vi è alcuna garanzia che spariranno una volta terminato il ciclo.
  2. Utilizzando gli esteri ad azione rapida, è possibile eliminare il ciclo di aas immediatamente e forse, solo forse gli effetti collaterali andranno via al 90% con il passare del tempo…… ma non sempre.
  3. Non appena si verificano gli effetti collaterali, e non vuoi convivere con essi, staccando il ciclo, forse andranno via, ma non sempre. E’ sempre meglio conoscere in anticipo, quali sono gli effetti collaterali che potrai andare in contro, perchè nel momento in cui si veiificano, sarai obbligata a convivere con essi, essendo in tanta parte irreversibili. L’arresto del ciclo di aas quindi può prevenire ulteriori effetti collaterali.
  4. Se hai il mal di gola, e non si tratta di allergie o di infiammazioni, è l’ispessimento delle corde vocali e che non potranno mai più tornare, nella condizione in cui erano prima del ciclo.
  5. Diciamo che (ipoteticamente) facendo 3 cicli, e sbarazzandosi del 98% degli effetti collaterali, alla fine di ognuno. Si avrà il 6% in più di effetti mascolinizzanti, rispetto a quando non si era mai iniziato nessun ciclo. Questo è solo per 3 cicli …. immagina cosa faranno 5 anni di cicli su di te.
  6. Prima di decidere di utilizzare AAS (e non importa la durata del ciclo) si noterà sempre una leggera caduta dei capelli, il vostro clitoride sarà un pò più grande e la tua voce inizierà a cambiare, e non potrebbero andare più via.
  7. Ogni donna reagisce in modo completamente diverso ad ogni aas. Iniziare con dosaggi molto bassi è il modo migliore per conoscere il vostro corpo e riuscire a gestire gli effetti collaterali.

Frank Integrato

________________

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.